2° Trofeo regionale AICS “Rosa dei venti nord”
Sabato 23 e Domenica 24 Aprile 2016 si è disputato il 2° Trofeo regionale AICS “Rosa dei venti nord” presso il palazzetto dello sport di Piombino Dese.
Sabato 23 hanno gareggiato le più piccole giovanissime anni 2007/2008 categoria esperto, ottenendo più che ottimi piazzamenti. In classifica generale, infatti, troviamo:
8° posto Brusegan Vittoria;
6° posto Francesca Guerriero.
…e sul podio
3° posto Emma Pittarello;
1° posto Ester Bruno.
Domenica 24 è stata un’altra giornata molto intensa che ha visto susseguirsi in quattro turni di gara molte delle nostre atlete, cominciando dalla categoria giovanissime 2007/2008 livello base.
Ottimo piazzamento all’8° posto della classifica generale per Sara Marin. Hanno partecipato anche Bottaro Sara e Lucchini Melissa eseguendo una gara pulita ma con molta emozione.
È stato poi il turno delle giovanissime 2005/2006 livello base che ha visto in campo Artuso Elena, Longo Giulia, Frasson Elena, Balsadonna Elisabetta che ha ottenuto un 2° posto al volteggio e Signorella Eleonora 5^ in classifica generale. Per tutte una buona prestazione, ma con qualche imprecisione soprattutto al mini trampolino.
Si è passati poi al livello Intermedio.
Le Giovanissime 2007/2008 ottengono ottimi risultati agli attrezzi.
3° posto alla trave per Marta Battistoni.
Al mini trampolino:
3° posto per Viganò Aurora;
1° posto per Valisena Alessia.
Nella categoria ha partecipato anche Venuta Rachele che, nonostante una gara pulita, risente di un po’ di emozione alla trave.
Anche le nostre “grandicelle” 2005/2006 ottengono ottimi piazzamenti.
2° posto al volteggio per Tommasin Alice;
3° posto al trampolino per Rado Eva.
E sul podio della classifica generale:
3° posto per Vescovi Giulia.
Hanno partecipato anche Baldan Camilla, Boato Giulia, Lazzari Chiara, Crovato Camilla, Ambrosin Beatrice e Pirolo Margherita.
Ed ora le nostre “grandone” giovani categoria base.
2° posto al trampolino per Tassinello Francesca.
E in classifica generale:
8° posto per Centanni Rebecca.
E sul podio..
2° posto per Pezzato Emma.
Hanno partecipato anche Ciscato Carlotta, Pavanello Vittoria, Romanato Sofia e Bonfio Francesca che eseguono una buona prestazione ma con qualche imprecisione.
Un grande “BRAVE” a tutte le atlete dalle loro insegnanti: Tania, Alessandra, Giulia, Marta e Francesca.